mercoledì 8 agosto 2007

Chi siamo

Vi siete mai chiesti chi c'è dietro questo blog? Probabilmente no, ma noi ve lo raccontiamo comunque :P

Paolo (aka Lucignolo).

E’ il bello della compagnia (figuratevi come sono messi gli altri).
Ha iniziato la sua cariera come attore, è stato licenziato perchè passava tutto il tempo a corteggiare le ballerine. Dopo un periodo di crisi a seguito di questo tragico evento, ha iniziato la sua lunga cariera di venditore di fuffa. Attività che l’ha portato ad indossare i panni di direttore di callcenter, panni che ha subito dovuto smettere a causa del suo spiccato interesse per i panni delle operatrici. Ora lavora come informatico presso un importante azienda torinese e finalmente ha solo colleghi uomini.



Luca (aka GrilloParlante).

Un informatico di quelli duri e puri come non ne esistono più. Per anni ha considerato l'avvento della GUI una maledizione paragonabile a quella di Tutankhamon. Un giorno, sfiancato dalle fatiche etiliche della sera precedente, si risveglia abbracciato ad uno scatolone che riporta impresso il marchio della mela: il suo primo Mac. E' amore a prima vista: il colore e la musica entrano con prepotenza nella sua vita sconvolgendogli l'esistenza. Ha scelto questo nick, perchè si sente un po’ il grillo parlante di Paolo. Ricopre inoltre la funzione di autista del gruppo, in quanto è l’unico dotato di senso dell’orientamento e di una pazienza infinita :P




giovedì 2 agosto 2007

La Casetta della Vecchia Capronno

Inauguriamo con questo post, la sezione "Fuori Porta". Grazie a Max, che ci ha gentilmente concesso di pubblicare questa sua recensione.

Ciao a tutti gli amici del Blog.
Essendo di "fuori" e non di Torino vi segnalo comunque un bel Ristornatino al quale vale la pena far visita se venite dalle mia parti (Lago Maggiore) sponda magra, ossia provincia di Varese.

Va beh dopo questo aggiacciante preambolo vi segnalavo la Trattoria/Ristorante da Tony detta Vecchia Capronno. Ambiente molto informale con un bellissimo soffitto con delle volte a mattoni
che creano un bell'ambiente raccolto.

I camerieri e il titolare che gestisce con la moglie il locale sono dei veri "clown" hanno un
rapporto veramente simpatico e particolare con i cliente, si rendono simpatici senza essere fastidiosi.

Dentro il piatto beh c'è una vasta scelta, dalla pasta fatta in casa, con sughi vari, agli antipasti molto freschi salumi scamorzine formaggi misti e altro ancora, consiglio anche se non c'è sempre
la sfilacciata di cavallo, a chi piace il genere veramente notevole.

Di seconodo la specialità della casa sono le carni, costate filetti in ogni maniera, stinco con patate, e chi più ne ha più ne metta.

Carta dei vini molto completa c'è veramente di tutto, grande scelta per tutte le tasche.

Unico appunto non trascurabile rimane il prezzo un po' altino secondo mè, anche se quello che viene messo dentro al piatto è di indubbia qualità.

Se volete fare "31" come si dice in gergo ci sono anche delle camere molto carine, credo con colazione compresa dove ristorare le stanche membra.


Albergo locanda La Casetta Della vecchia Capronno
21021 Angera(VA) - Piazza Giacomo Matteotti 8
0331 955028